Unitedcom Srl è lo Streaming Multimedia Service Provider leader nel campo delle soluzioni streaming quali
WEB TV, IPTV, IPTV HD, WEB RADIO, IP RADIO Hi-FI, MOBILE IP RADIO, MOBILE IP TV;
con i seguenti formati: VIDEO: wmv, flv, mov e rm - AUDIO: wma e ra



SUPERSTREAMING




Acquista SUPERStreaming Prepagato

FEEDBACK CLIENTI
(Archivio)

19/09/2007 - grazie a Unitedcom CBL Movie Italia ha raggiunto una visibilità più amplia e completa. L'impegno da parte di entrambi ci consentirà di raggiungere nel breve, ottimi risultati sia a livello ...
[Continua...]

BAND E STORAGE CALCULATORS


Calcola il consumo di Banda e di Spazio Disco per la tua Radio o TV in Streaming. [Continua...]
LA NOSTRA TECNOLOGIA

I Vantaggi della tecnologia offerta da SUPERStreaming

- Utilizzo di IP Multicast: nessun limite di spettatori contemporanei in tutta Italia attraverso i servizi di accesso ad Internet di Infostrada-Wind (PSTN, ISDN, ADSL, HDSL..).
- Infrastruttura tecnica ai massimi livelli: continuità del servizio garantita dall’utilizzo di una piattaforma ad alte prestazioni, opportunamente ridondata e dotata di velocissimi collegamenti nazionali ed internazionali ad Internet.
- Qualità audio e video superiore: utilizzo delle più evolute tecnologie software di codifica digitale per garantire un audio di qualità FM Stereo già a 64 Kbps e trasmissioni video di qualità quasi televisiva per i clienti dei servizi ADSL.
- Ogni “SUPERStreaming” è dedicato: ovvero, verrà consegnato presso la sede dell’emissione, una work station di codifica dedicata al servizio.


- Picchi di traffico: gli eventuali momentanei picchi di traffico (per trasmissioni particolarmente viste/sentite) saranno pienamente assorbiti dall’intera piattaforma Unitedcom.
- Per le radio e le televisioni che godono dei benefici della legge sull’editoria: Tutti i servizi di telecomunicazione Unitedcom sono compatibili con l'art.7 della legge n.422 del 27 ottobre 1993.
- Unitedcom è autorizzata dal Ministero delle Comunicazioni per la fornitura di Servizi di Telecomunicazione Elettronica, rimborsati su Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, alle aziende aventi diritto, per la metà degli importi pagati.
- Accordo con Europublicitè per inserire le Web TV e le Web Radio in streaming nei bouquet Internet: www.pctelevision.it , www.pcradio.it.


 



MEDIA SERVER

Server rack 1U/2U con un socket avanzato progettato per aumentare al massimo la densità e le prestazioni dei centri dati, riducendo al contempo il consumo energetico. Le unità disco rigido SAS (Serial-Attached SCSI) 2 forniscono le prestazioni SCSI di ultima generazione e sono progettate per offrire una velocità maggiore rispetto alle unità SATA e migliorare l'affidabilità. SATA è più adatto per aziende che richiedono unità di grandi capacità e affidabili. Configurazione RAID 1.

BANDA LARGA

Architettura di rete con interconnessione dirette ai backbone dei maggiori operatori nazionali, internazionali ed intercontinentali. Tutte le connessioni sono in fibra ottica, switch CISCO Catalyst, apparati ADM Marconi con possibilità di espansione illimitata. Back up dei collegamenti in fibra attraverso ponti radio mobile.
LINK e APPROFONDIMENTI


AREA PARTNER









MEDIA SERVER


Server rack 1U/2U con un socket avanzato progettato per aumentare al massimo la densità e le prestazioni dei centri dati, riducendo al contempo il consumo energetico. [Continua...]

BANDA LARGA


Architettura di rete con interconnessione dirette ai backbone dei maggiori operatori nazionali, internazionali ed intercontinentali. Tutte con espansione illimitata.[Continua...]


© 2010 Unitedcom S.r.l. - P.IVA: 04500470960 - Sede Legale: Piazza IV Novembre, 4 - 20124 Milano (MI)
Tel.: 02/39656871 - Fax: 02/39656872 - E-Mail: info@unitedcom.it

DVB-T

HOME SERVIZI WEB FARM STREAMING MOBILE CALCULATORS CONTATTI AREA CLIENTI ENGLISH VERSION